L’attività di sviluppo di ChainLink diventa bollente, supera il Bitcoin

L’attività di sviluppo di ChainLink è salita a nuovi massimi e sembra destinata a sfidare Bitcoin. Nelle ultime settimane, ChainLink ha sfidato le aspettative degli investitori in quanto ha ottenuto risultati eccellenti in ogni benchmark. Che si tratti di prezzo o di crescita DeFi, ha toccato nuovi massimi ogni giorno. Ora, anche l’attività di sviluppo di ChainLink è brillante.

CryptoMiso, una piattaforma di ranking per i beni digitali, afferma che l’attività di sviluppo di ChainLink in termini di impegni di GitHub è aumentata vertiginosamente. Attualmente, gli impegni di GitHub per Chainlink si attestano a 4.189. In confronto, Bitcoin Revolution GitHub si attesta a 2.452. Questo mostra che il potenziale di crescita dell’oracolo dei prezzi decentralizzato è in aumento.

L’attività di sviluppo di ChainLink registra forti guadagni

Le cifre relative all’attività degli sviluppatori di ChainLink sono quasi il doppio di quelle del re dei crittografi Bitcoin. Tecnicamente, gli impegni di GitHub riflettono l’attività pratica degli sviluppatori, poiché i numeri mostrano quante modifiche o alterazioni sono state fatte nel codice sorgente. La pagina ufficiale di GitHub di ChainLink afferma che 54 sviluppatori hanno raccolto 11.588 commits.

L’aumento dell’attività di sviluppo di ChainLink può essere attribuito ai nuovi massimi giornalieri registrati da LINK token. L’impennata dei prezzi avviene in un contesto di forte crescita di DeFi. Secondo i dati di CoinMarketCap, il token LINK token è salito di oltre il 973% nel 2020 per toccare i 19,10 dollari.

La pedina LINK continua la sua implacabile corsa al rialzo

LINK token è bollente in questo momento nel regno dei crittografi. Gli investitori sono fiduciosi che abbia ancora il potenziale per avanzare ulteriormente verso l’alto. Questo perché il mercato DeFi sta crescendo in modo aggressivo sia in termini di valore bloccato negli asset che di attività di sviluppo.

L’equilibrio di LINK sta diminuendo anche se altri altcoins stanno segnalando un aumento dei prezzi, il che significa che gli investitori si aspettano prezzi più alti nei prossimi giorni.

Anche gli indicatori tecnici relativi al token LINK mostrano una tendenza al rialzo. I segnali rialzisti stanno attirando un maggior numero di acquirenti al LINK fold, il che contribuisce ulteriormente all’aumento dei prezzi. Il forte rialzo sta rendendo nervosi alcuni tori, e molti si aspettano una correzione prima dell’inizio della prossima tappa del rally.