CME Bitcoin Futures Open Interest Surge oltre 1 miliardo di dollari: dati asimmetrici

Secondo un tweet della società di analisi Skew, il valore totale dell’interesse aperto sui futures Bitcoin regolati in contanti è salito oltre il nuovo livello più alto di tutti i tempi di 1 miliardo di dollari al Chicago Mercantile Exchange gestito da CME Group.

I futures Bitcoin OI su CME hanno raggiunto un nuovo picco di ATH

CME è stata la prima piattaforma a lanciare i futures Bitcoin per gli operatori istituzionali nel dicembre 2017. Dopo il recente picco di Bitcoin, è stato raggiunto un aumento superiore a 1 miliardo di dollari.

Un afflusso di fondi dalle istituzioni finanziarie mostrerà probabilmente il loro atteggiamento positivo verso la continuazione dell’attuale rally Bitcoin al di sopra del livello di 18.000 dollari.

Le opzioni Bitcoin OI su Deribit superano i 3,4 miliardi di dollari: quasi 200.000 BTC

Skew ha anche sparso la voce sul nuovo record di tutti i tempi ottenuto su Deribit grazie al nuovo volume di interesse aperto per le opzioni Bitcoin.

Ha colpito un ATH di oltre 3,4 miliardi di dollari, che è quasi 200.000 in Bitcoin al tasso di cambio corrente. Il grafico mostra che le cifre dimostrate da Deribit sono superiori a quelle di OKEx e di altri scambi.

Oltre a ciò, Deribit vanta una chiusura di 24 ore sul volume delle opzioni BTC vicino alla soglia di 1 miliardo di dollari, che è anche un nuovo massimo.

Al momento della stampa, la valuta di punta è scesa nella zona dei 18.000 dollari da 18.325 dollari di oggi, secondo i dati di CoinMarketCap.